Centro culturale di Nîmes (Francia) - Architetti: Tetrarc - Foto Paul Kozlowski, Getty images
La campagna ADV 2013 ripropone la riuscita metafora faccia/facciata e VMZINC presenta i tre nuovi soggetti riprendendo e rafforzando il tema delle facciate architettoniche di diverse tipologie proposto con successo nel 2012. Con “7 miliardi di facciate…”, articolata in 6 soggetti, comprese anche le tre proposte del 2012, VMZINC rafforza la metafora faccia/facciata e mette in luce le infinite possibilità espressive delle facciate architettoniche in zinco titanio.
A tre diverse tipologie di viso vengono associate altrettante tipologie di facciata in zinco titanio VMZINC che ne mettono in evidenza le principali caratteristiche materiche: combinazione perfetta con altri materiali; essenza naturale, qualità estetiche notevoli.
Al viso sorridente di una giovane donna di razza mista viene associata la facciata in zinco prepatinato VMZINC nella finitura PIGMENTO® Rosso Terra del Centro Culturale di Nimes (Francia) degli architetti Tetrarc, così come il viso barbuto di un uomo di mezza età rimanda al rivestimento a doghe in QUARTZ-ZINC® e con parete verde verticale della Scuola di Musica di Bemay (Francia) dell’Agence Philippe La Chapelle e ancora il giovane viso di un’elegante signora richiama le facciate lineari degli Uffici Sté Legendre a St. Herblain (Francia) dello studio Unité.
7 miliardi di facciate
materiale zinco